Caricamento Eventi

Premio d’arte contemporanea organizzato da Open Art House

www.openarthouse.it in collaborazione con Sabaoth Visual Art www.sabaothvisualart.com aperto a tutti i maggiorenni per qualsiasi tecnica, come: fotografia, pittura, scultura, video arte,illustrazione, street art, mini installazioni,collage o uso di altri materiali.

 

Tema del premio da sviluppare

Heart change | Earth change
Cambia il cuore | Cambia la terra

 

Versetto di rifrimento Ez 36:26

 

Iscrizioni entro il 31 maggio sul sito https://www.openarthouse.it/premio-artrise/

Come funziona?

C’è una quota d’iscrizione che è di 25€ a persona che potrà inviare massimo 3 opere diverse.

 

1 FASE :

Entro il 30 giugno bisognerà iscriversi mandando solo via mail, tutto il materiale richiesto nel bando del premio, compreso il regolamento firmato. Scaricabile dal sito https://www.openarthouse.it/premio-artrise/

 

La giuria è composta da Open Art House, Stilemi, il gruppo S.V.A, Mara e Matteo Mo di Ensamble S139, Valeria Fondi artista e autrice del manifesto artistico S.V.A,  Officinarkitettura srl, Shazar Gallery di Napoli, Marianna Foglia (collezionista) di Vc.

 

2 FASE:

Entro il 31 agosto annunceremo i 10 partecipanti alla mostra collettiva che si terrà sabato 30 novembre 2019, durante la quale si annuncerà il vincitore.

 

3FASE:

Entro il 6 ottobre dovranno arrivare alla sede di O.AH ad Ivrea, le opere selezionate per la collettiva.

 

30 novembre inaugurazione della collettiva “Heart change | Earth change Cambia il cuore | Cambia la terra”  presso Open Art House ad Ivrea (To) durante la quale verrà nominato il vincitore del premio ArtRise.

 

Cosa si vince:

La possibilità di fare una personale nella casa galleria OAH ad Ivrea, curata da OAH e SVA, sviluppando il tema del premio.

Avere la possibilità di poterla poi esporla in altri luoghi come presso la galleria Shazar di Napoli, ma non solo.
Avere la possibilità che la propria opera, attraverso un contratto di royalty con Offcinarkitettura, venga riprodotta su carta da parati o laminato sottile; materiali usati per il rivestimento d’interni. Grazie alla collaborazione con Stilemi e Offcinarkitettura.

 

Altre e maggiori informazioni

premio@openarthouse.it

info@openarthouse.it

Monica 3385093563