Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
  • Ciao chiesa ,
    sono Marco Ribolla. Come sapete la catena di intercessione per l’Italia non si è mai fermata e a turno con le chiese Sabaoth e di altre denominazioni, stiamo pregando per la nostra nazione e per le nostre città. Dal 4 al 10 novembre sarà il turno di pregare per Milano. Di seguito la strategia scelta per organizzarci.

Strategia “Mura di Gerico”:
📍Intercessione + digiuno e catena di preghiera h/24; ogni membro della chiesa darà la propria disponibilità, scegliendo un’ora o più della giornata per pregare lungo tutta la settimana.
📍Giro della città (intorno alle mura).
Seguendo la strategia di Gerico ogni life sarà suddiviso per pregare a turno durante la settimana e percorrendo in auto o con i mezzi la città di Milano.
📍Ogni life si organizza con la/le propria/e auto o con gli autobus 90 e 91 per fare il giro nel giorno stabilito, facendo foto e video mentre si prega per girarli sui social (media@sabaothchurch.com).
📍Domenica 10/10 ci sarà un gospel speciale di preghiera ed intercessione per la nostra città. Essendo l’ultimo giorno, secondo la strategia di Gerico, si faranno sette giri in macchina partendo alle 10:30 dalla nostra chiesa e ogni ora circa ne partirà un’altra per completare i 7 giri.
📍Finiti i sette giri (che si spartiranno sette diversi life group) il digiuno si concluderà.
📍La catena h/24 di preghiera rimarrà solo fino a mezzanotte e il testimone passerà alla prossima chiesa.
📍Il percorso intorno a Milano consiste nel fare il giro della tangenziale, chi prenderà invece i mezzi seguirà il percorso della circolare N90 e N91 mentre si intercederà, si pregherà in lingue e si profetizzerà sulla città.

Qualora si necessitasse di ulteriori chiarimenti, contattatemi al numero 3405777028.

Per dare la propria disponibilità alla catena di preghiera h/24 e info organizzative, contattate Cristina Stanley al numero 3292871159.

Sarà un tempo speciale per conquistare Milano per Gesù, per cui non mancate!