Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

La prima edizione del premio ArtRise, organizzato da Open Art House, sta arrivando alla data cruciale, la collettiva nella quale verrà nominato il vincitore.

L’inaugurazione sarà sabato 30 novembre alle ore 16
presso la sede di OAH ad Ivrea in Via San Gaudenzio 10/b

Per questa prima edizione gli artisti sono stati chiamati a realizzare un opera sul tema
Heart change | Earth change _ Cambia il cuore | Cambia la terra
Tema che parla di un cambiamento radicale in grado di trasformare il cuore e di conseguenza ciò che ci circonda; basato su un principio biblico, tratto dal libro del profeta Ezechiele al capitolo 36 versetto 26.
La giuria di esperti e addetti ai lavori, formata da Mara Risitano e Matteo Mo di S139art, Valeria Fondi, Marianna Foglia, Giuseppe Compare di Shazar Gallery, Giorgio Buratti e Andrea Bernagozzi di Officinarkitettura, Leonardo Porcelli di Stilemi e Monica Cremaschi di OAH, ha così selezionato i dodici partecipanti che sono:

Filipe Abrahao,Valeria Andreis, Alessandro Baldoni, Luciano Caggianello, Claudio Caratozzolo, Sarastella Corigliano, Raffaello Ghiotti, Caterina Grimaldi, Oriano Losio, Tania Marino, Francesca Tagè, Paola Zola.

Il vincitore avrà la possibilità di sviluppare e realizzare il proprio progetto personale presso la casa galleria OAH, essere conosciuto dalla galleria partner Shazar Gallery di Napoli e grazie alla collaborazione con Offcininarkitettura poter stipulare un contratto di roylaties, per la riproduzione della propria opera su carta da parati o gres sottile per rivestimento interni. Così da poter iniziare un percorso di crescita nel campo dell’arte contemporanea visiva, affiancato da Monica Cremaschi di OAH ed il gruppo S.V.A [Sabaoth Visual Art]

L’evento è patrocinato dalla Città di ivrea e dal Consiglio regionale del Piemonte

Maggiori info www.openarthouse.it o info@openarthouse.it