Caricamento Eventi

Preparati a scoprire il Tour Giallo 2018.

Dopo le fantastiche esperienze nazionali ed internazionali degli scorsi anni, il Tour Giallo, per il suo decimo anniversario, ritorna a colorare l’estate italiana con questa edizione speciale.

Saremo tanti giovani missionari e percorreremo tutta l’Italia in un unico Tour più grande;  invaderemo le spiagge e le piazze nel mese di agosto per parlare di Gesù e divertirsi come matti: tra animazione, beach soccer, tuffi e miracoli.

Cos’è il TourGiallo?
E’ una missione che ha come obiettivo principale far conoscere alla gente un Gesù vivo, che li ama così tanto da raggiungerli addirittura in spiaggia o in piazza mentre gustano il loro fresco gelato.

In che modo?
Con le nostre storie, con i nostri sorrisi, col nostro amore, con la nostra fede e perchè no? Facendoli divertire.

E’ una vacanza? Anche. Una vacanza dove sarà difficile rimaner  fermi, dove la preoccupazione principale non sarà che vestitino indossare, che ombretto mettere o che olio splalmarsi sui muscoli, ma fare in modo che tutti quelli che ci saranno vicino conoscano Gesù.

Perciò prepara lo zaino, (da non confondere con la valigia-armadio) porta la crema protettiva e soprattutto non dimenticare la Bibbia perché questa estate sarà un’estate di fuoco. Non solo a mezzogiorno.