Caricamento Eventi

Vacanza Ben-Essere2019: un nuovo modo di fare le vacanze!

Di cosa si tratta?

La vacanza Ben-Essere è una vacanza di: potenziamento caratteriale, rilassamento psico-fisico, e rinvigorimento spirituale!
Essendo  l’essere umano la somma di tutte e tre le dimensioni: corpo, anima e spirito, Il format è stato pensato proprio per creare su di noi un impatto di benessere a 360°.
In questo modo, quando torniamo, possiamo riprendere tutte le nostre attività con energie fisiche ed emotive rinnovate, una motivazione fresca e spiritualmente più forti per focalizzarci sugli obbiettivi del nuovo anno lavorativo!

Dove si va?
Quest’anno ci avvolgeremo nello charme francese ed andremo in Provence, esattamente ad Aix-en-Provence (detta anche la piccola Parigi del sud della Francia).

Quale corso di formazione personale si farà quest’anno?

‘AUTOSTIMATI’ … ci concentreremo sulla nostra autostima perché è l’anno ‘radical’ e per fare scelte coraggiose come abbandonare paure che generano schemi di comportamento controproducenti con noi stessi e con gli altri o riuscire a superare la nostra area di confort per far fiorire il potenziale che Dio ci ha dato una volta per tutte, è fondamentale lavorare sulla percezione del nostro valore in Cristo!
Il modo in cui ci amiamo influenza radicalmente noi stessi e la società in meglio o in peggio!

Come è strutturata la vacanza?

Il corso, strutturato da una parte teorica e una di esercizi pratici, verrà svolto prevalentemente la mattina per circa due ore e mezzo.
Il resto della giornata lo dedichiamo allo ‘svago allo stato puro’… Amicizie, piscina, buon cibo, risate, musei, ‘un petit café’ delle vie del centro di Aix  e i panorami mozzafiato della Provenza!

Target?

Negli anni sono venute: coppie sposate, single (alcuni hanno persino trovato l’amore!), fidanzati, famiglie, portando un amico o venendo da soli: va bene per tutti!!!

Per tutte le info scrivete a info@elisarisitano.it o chiamate Gala al numero: 3381921128.