Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

La sfida più straordinaria che ci viene dato di sperimentare come credenti è quella di essere trasformati interiormente fino a divenire sempre più simili a Dio!
La trasformazione è un processo che va ben oltre la guarigione: richiede l’abbandono del vecchio modo di pensare (spesso infettato dalle nostre ferite) rinnovando completamente la nostra anima.
Il mezzo potente attraverso cui questo può avvenire è innestare la nostra crescita nei potenti principi di Vita espressi nella Parola.
Nella lettera di Giacomo ci viene detto che solo applicando la Parola rimettendola al centro del nostro essere e del nostro agire possiamo davvero essere liberi e felici!
Durante i corsi –per bypassare il condizionamento della mente– associamo alla Parola esercizi pratici, per permettere ai partecipanti di esporsi senza maschere e condizionamenti interiori all’azione guaritrice dello Spirito Santo (il vero protagonista di ogni incontro) e viverLa al centro del proprio essere permettendoLe di attuare un cambiamento radicale nelle loro vite.
Ecco perché Word Therapy è un corso di dieci incontri e non solo un seminario: svestirsi del vecchio modo di pensare e agire e innestare i principi di guarigione espressi nella Parola richiede un’esperienza a più tappe in cui vengono affrontati dei temi cruciali per la nostra trasformazione interiore.
Gli incontri sono undici, da ottobre a settembre (escluso il mese di agosto), durano quattro ore l’uno, costano 45 euro ciascuno e sono sempre la prima domenica del mese dalle 14.30 alle 18.30/19 nello Spazio Performativo al piano meno uno.
Se vuoi saperne di più sui temi che verranno affrontati e vuoi provare l’approccio esperienziale con cui lavoriamo, puoi venire a partecipare alla lezione di prova che si terrà allo spazio performativo del Sabaoth Theatre sabato 21 settembre dalle 10 alle 12.30.
La lezione ha un costo simbolico di 10 euro e non prevede vincoli di iscrizione annui.
Per info e prenotazioni: 349/1581570 Carmen oppure Veronica 327/6937611 Veronica