Holy Cleaning e Sponge Ministry

Holy Cleaning è un servizio di eccellenza, che permette a tutte le altre attività di esistere.
L’obiettivo è quello di creare attenzione e cura nei confronti del luogo dove ci si riunisce per il Gospel e per tutte le attività che hanno a che fare con il Vangelo. Si cerca di instaurare una cultura di educazione e rispetto verso le persone che usufruiscono dei medesimi spazi.
Per questo motivo ogni attività diventa un nucleo operativo indipendente in cui, dopo ogni riunione, si provvede ad un tempo di pulizia e sistemazione, coordinato dal responsabile della riunione stessa, in modo tale che ogni persona sia responsabile per sé  e per chi gli sta accanto.
La pulizia, e quindi il rispetto del luogo dove operiamo, non viene lasciata al buon cuore del singolo, ma strutturata all’interno di ogni attività, come se ne facesse parte.
Noi sappiamo che il disordine crea caos e distrae; l’ordine crea piacere.
Dare il giusto valore alla pulizia significa dare il giusto valore a chi verrà dopo di noi in quel locale. L’amore passa attraverso il rispetto, e questi due valori non dipendono dal comportamento degli altri, ma sono una scelta!

Holy Cleaning provvede alle pulizie settimanali, al servizio del Gospel domenicale, e durante le conferenze organizzate dalla chiesa.
The Sponge Ministry provvede al servizio Gospel dei giovani il sabato sera.
Tutte le persone che fanno parte di questo ministero prestano il loro servizio gratuitamente.

“Avere la chiesa è un onore!”

“Il Sgnore ce l’ha data in gestione e noi dobbiamo ambire a trattare con diligenza e zelo ciò che ci è stato affidato”.

2018-05-12T07:29:47+00:00