Loading...
Il nostro pastore 2019-02-11T17:44:50+02:00

Pastore Roselen Boerner Faccio

SCPRI IL SUO CANALE SU SABAOTH TV

Il pastore Roselen Boerner Faccio è nata a Campinas, in Brasile. A 13 anni ha avuto un incontro personale con Gesù. Ha iniziato a predicare fin da subito nel mondo carismatico cattolico e aprire e guidare vari gruppi nel movimento carismatico.

A 19 anni si è trasferita in Italia e ha iniziato a lavorare con il Movimento Carismatico Cattolico, a collaborare con vari gruppi Mariani e studiare teologia, poi trasferitasi vicino ad Assisi ha iniziato a vivere una vita monastica. All’età di 23 anni scelse di uscire dal sistema cattolico e divenne protestante sotto la guida di alcuni pastori in Brasile, la sua terra d’origine.

All’età di 25 anni ha iniziato la Chiesa di Sabaoth con altri due ragazzi. Oggi, dopo 24 anni, la Sabaoth Church è una delle realtà più grandi della città di Milano. Sotto la sua guida sono state aperte più di 50 chiese e missioni sul territorio italiano (Roma, Venezia, Firenze, Torino, Sicilia, ecc) e anche in altri paesi (Brasile, Albania, Germania, Spagna, Svizzera, ecc).

Il pastore Roselen ha scritto tanti libri didattici, libri di studio biblici usati in tutte le realtà Sabaoth e in tante altre realtà in Italia e all’estero oltre a una biografia personale. Attualmente è il pastore Senior Globale della Sabaoth Church e presidente del Movimento Missionario Sabaoth.