Corrado Tamborini e Liliana Oliveri 2019-02-11T17:49:28+02:00

Corrado Tamborini e Liliana Oliveri

Sono felicemente sposati dal 2004 e sono membri del team apostolico del Ministero Sabaoth Milano.

Corrado Tamborini nasce a Somma Lombardo nel 1962. Nel 2002, in un periodo difficile e con una sentenza di sclerosi multipla, conosce Gesù e si converte. Dopo la conversione la malattia si arresta. Si è laureato in Scienza delle Religioni preso la Facoltà Pentecostale di Aversa, e ha un Master in Dialogo Interreligioso.

Liliana Oliveri nasce a Londra. Studia musica e si diploma in canto e pianoforte. Nel 1982 prosegue gli studi di lirica a Milano. Ha una lunga esperienza nella New Age, che si conclude nel 1999 quando incontra Gesù in una chiesa londinese. Incontra il Ministero Sabaoth nel 2002. Ha studiato le problematiche dell’identità di genere con Richard Cohen e conduce gruppi internazionali per genitori di figli con A.S.S (attrazione per lo stesso sesso).

Con l’associazione “Diamo voce a chi non ha voce” Liliana e Corrado lavorano nelle scuole e in carcere con donne vittime di abusi e con uomini maltrattanti; Inoltre, dirigono il Sabaoth International Film Festival, supervisionano l’Area Accoglienza e curano “IDENTITY”, un percorso individuale e di gruppo per credenti egodistonici.