Matteo Mo e Mara Risitano 2019-02-11T17:51:11+01:00

Matteo Mo e Mara Risitano

Matteo e Mara sono i fondatori del movimento artistico S139.
Attori e registi professionisti diplomati presso l’Accademia dei Filodrammatici di Milano, appena ventiquattrenni si convertono e iniziano a servire Dio con una visione pionieristica nel mondo dell’arte cristiana: formare una generazione di artisti ministri radicali e santi che usano il proprio talento per glorificare Gesù (prossima l’apertura dell’Accademia Internazionale di Performance Art e Danza e il loro libro “L’Umano Rivestito”).

Operando nel campo artistico della performance art e del cinema, in questi quindici anni di ministero hanno usato l’arte come un potente canale del movimento dello Spirito Santo e della presenza manifesta di Dio.

Per loro l’arte è uno strumento per guarire ed evangelizzare. Infatti, hanno ideato una nuova tecnica di insegnamento basata sui principi della Bibbia e operano nel settore della guarigione interiore attraverso il format da loro ideato “Word Therapy”, in cui la Parola viene resa esperienza attraverso esercizi pratici e viene così assimilata dalla parte più profonda dell’individuo.

Entrambi sono registi e drammaturghi. Mara opera nel campo della poesia e del teatro, Matteo si occupa del campo cinematografico; inoltre è responsabile di Sabaoth Film.