Nonostante gli interventi contro il maltrattamento, l’abuso e il disagio, purtroppo ancora milioni di minori nel mondo vivono in condizioni di privazione, non conoscono l’affetto di una famiglia, non sanno cosa sia l’educazione; questo, come conseguenza dei traumi di guerre, violenze e povertà.
Stiamo mettendo tutti i nostri sforzi affinchè tutto questo cambi. Desideriamo che l’infanzia non sia più nè violata nè calpestata, per questo desideriamo investire insieme a te per questa generazione, per avere l’opportunità di costruire un mondo migliore. Attualmente siamo in Cambogia.
La nostra “mission” è raggiungere le persone che stanno lottando per la loro sopravvivenza o sono in grave stato di necessità. L’obiettivo fondamentale è quello di portare speranza e amore, con il Vangelo di Cristo, credendo fermamente che ogni persona è una creatura unica, irripetibile, degna di rispetto e
libertà. Per questi motivi i nostri progetti umanitari si concretizzano con la Clinica Mobile, in luoghi difficilmente raggiungibili, dove le persone trovano cure mediche gratuite, sostegno morale e pratico, e con le Scuole del villaggio Roong, che accolgono e istruiscono  bambini e ragazzi di tutti i villaggi circostanti, dai 5 ai 16 anni, per formarli e farli crescere come cristiani e ministri per il proprio paese.
Per contribuire in maniera sensibile all’incremento di un “popolo missionario” made in Italy:

  •  puoi sostenere a distanza l’inserimento scolastico di un bambino
  • puoi sostenere i progetti della Clinica Mobile
  • puoi viaggiare con noi in Cambogia
  • puoi essere parte del team operativo qui in Italia per eventi e serate di raccolta fondi.

Contattaci inviando un’e-mail a: info@missionepossibile.com
Per maggiori informazioni www.missionepossibile.com

Facebook – Missione Possibile onlus

2018-05-12T07:29:47+00:00