Pastore Cleide Pedrosa 2019-02-11T17:48:37+00:00

Pastore Cleide Pedrosa

Nata in Brasile nel 1969, è cresciuta in una famiglia dove le è mancato soprattutto l’amore paterno. A 14 anni dà il suo cuore a Gesù, ma sarà solo in Italia, nel 2000, che inizierà a vedere Dio come un padre.

Nel 1990 si sposa con Aldo Egitto e nascono Laura e Deborah. Nel 2003 entra a fare parte del Ministero Sabaoth, inizia a servire Dio come intercessore personale del pastore Roselen e contemporaneamente diventa volontaria di SOS preghiera. Successivamente sarà a capo di tutta l’area dell’intercessione compreso il servizio di SOS preghiera.

Nel 2006 è co-fondatrice del gruppo “Messaggere di Vittoria” nato con lo scopo di fare riscoprire alle madri cristiane la loro identità e di farle intercedere per le loro famiglie. Ha partecipato al corso “Ass. Amici di Zaccheo” per operatori nell’ambito penitenziario e, in seguito, ad un corso per leader nell’ambito della cura d’anima con “Living Waters”.

Nel 2014 viene consacrata pastore e diventa supervisore della Sabaoth Lugano, lascia quindi i precedenti incarichi per fondare la chiesa locale. La sua principale chiamata si realizza nell’educazione della nuova generazione.