Pastori Giuseppe Giannone e Genesis Mejia 2019-02-11T17:56:20+01:00

Pastori Giuseppe Giannone e Genesis Mejia

Pastori della Sabaoth Church Milano, sono sposati da 9 anni e sono genitori di due meravigliose bambine, Luz e Rebecca. Insieme, curano ScegliGesù (l’area evangelistica) e sono supervisori e fondatori di numerose chiese e missioni in Italia e in Europa.

Il loro sogno più grande è formare ragazzi, uomini e donne di Dio radicali e innamorati di Gesù. Per questo anni fa hanno accettato di servire Dio a tempo pieno come missionari e insieme al Pastore Roselen hanno fondato la ScegliGesùSchool (scuola di missione ed evangelizzazione di strada).

Il Pastore Genesis ha seguito per molti anni i pre-teens e una delle sue passioni più grandi è proprio quella di curare i giovanissimi e aiutarli a crescere come ministri integri e radicali. È molto apprezzata proprio per il suo cuore di “madre”.

Il Pastore Giannone è conosciuto e apprezzato in Italia, in Europa e in Brasile per la sua predicazione schietta e diretta. È autore del libro autobiografico “Fuori dal pulpito” (edito da SabaothBooks) in cui tratta i temi dell’evangelizzazione e del discepolato.