Loading...
Pastore Julim Barbosa e Elisa Risitano 2019-02-11T17:54:42+02:00

Pastore Julim Barbosa e Elisa Risitano

Julio Cesar Barbosa è Pastore del Ministero Sabaoth Milano, sposato con Elisa Risitano dal giugno 2014. Ministro a tempo pieno, si dedica in primis alla cura di SoundS, il movimento di lode della chiesa, di cui è il fondatore. La sua grande passione è formare ministri in grado di adorare Dio prima di tutto con la propria vita e poi attraverso la musica. Lui stesso, fin dalla sua conversione, ha deciso di lasciare la sua carriera da musicista riconosciuto in tutto il mondo per dedicarsi al servizio della chiesa. È inoltre impegnato nella supervisione di diverse chiese in Italia. La sua predicazione è ricca di rivelazioni che mostrano la sua passione e lo studio approfondito della Bibbia.

Elisa è coach, performer e danzatrice professionista. Coordina l’area ben-essere e Sdance (Sabaoth dance) del Ministero Sabaoth. L’incontro tra la sua esperienza professionale e il suo percorso spirituale ha dato vita a numerosi corsi e format innovativi di sua creazione, molto apprezzati in tutta Italia sia nel mondo secolare che in quello cristiano. Nell’ambito della danza: “Danza come preghiera” e “Dimagrando-dimagrire ballando”. Nell’ambito del coaching: corsi orientati allo sviluppo del potenziale, all’autostima e alla salute del corpo, ad esempio “Autostimati”, “Mens Sana in corpore di Cristo Sano”, “Le chiavi del Ben-Essere”, “Figli di Re”.

Come performer, collabora inoltre da sempre con grande gioia e passione con l’ensamble d’arte performativa S139, fondato da sua sorella Mara Risitano e suo cognato Matteo Mo.