Pastori Giuseppe Punto e Stefania Spezzacatena 2019-03-11T10:34:25+01:00

Pastori Giuseppe Punto e Stefania Spezzacatena

Past. Punto nasce il 5 settembre 1983 a Crotone, si laurea in Scienze della Comunicazione e si specializza in linguaggi dei nuovi media presso l’Accademia di Comunicazione di Milano. Ancora oggi Past. Punto è responsabile e supervisore dell’area media del Ministero Sabaoth Milano.

Past. Stefy nasce l’uno luglio 1984 a Bari. Diplomata in grafica pubblicitaria, decide di trasferirsi a Milano per frequentare il Master Globale di Fotografia alla John Kaverdash School. Dopo aver vissuto il peso e l’ipocrisia della religiosità, oggi lotta per rompere gli schemi religiosi. Le sue prediche franche e senza troppi giri di parole sono il suo segno distintivo.

Nel 2010 vengono consacrati pastori dei giovani e iniziano il loro ministero che subito li porta a predicare e insegnare in tutta italia, prendendosi cura degli YouS Milano, e supervisionando le chiese Ministero Sabaoth della Toscana. La loro passione per questa generazione li rende sensibili ai bisogni della società e li spinge a rispondere ha ciò con diverse strategie.

In un contesto in cui si assiste alla svalutazione di amore, fedeltà, sesso, rispetto, Past. Punto e Past. Stefy fondano, nel 2011, il movimento Purex Culture, per rivendicare questi valori nelle relazioni. La purezza non è più un obbligo religioso, ma uno stile di vita.

Nel 2013 fondano invece IAMREVproject, un’associazione studentesca che ha lo scopo di rivoluzionare il pensiero moderno degli studenti di scuole superiori e università attraverso assemblee e missioni periodiche. Solo nel primo semestre del 2017, IAMREVproject ha incontrato, in tutta Italia, più di 11.500 studenti.