Patrizia Speri 2019-02-11T17:59:06+02:00

Patrizia Speri

Patrizia Speri è nata a Genova, ma già nei primi anni d’infanzia si è trasferita a Milano, città d’origine della famiglia paterna.

La sua adolescenza è stata molto complicata e segnata da una profonda crisi, dovuta alle numerose domande sul significato della vita alle quali non riusciva a dare le risposte giuste. Nel 1982 arriva alla missione Teen Challenge, dove trascorre un anno decisivo per la sua conversione e completa trasformazione.

Comincia a crescere in lei il desiderio di formare una famiglia, che la porterà a sposarsi e a diventare madre di 3 figli maschi.
Ha collaborato con alcune missioni e aiutato le prime chiese che ha frequentato a costruire le basi per diventare solide.

Nel maggio del 2000 incontra per la prima volta il pastore Roselen, che la aiuterà a superare un periodo difficile. Da quel momento, comincia la sua attiva partecipazione al Ministero Sabaoth , di cui condivide la visione e in cui ha sempre svolto ruoli legati all’intercessione e all’organizzazione. Attualmente fa parte del Team Apostolico, è Assistente personale del pastore Roselen, Segretaria della Sabaoth Church e del Movimento Missionario Sabaoth.