Sabaoth Books

La casa editrice Sabaoth Books nasce dall’intuizione del pastore Roselen Boerner Faccio, poichè “… un libro può essere medicina per l’anima, come recita l’iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe, e un’anima guarita, guarisce a sua volta”.

Il primo libro pubblicato è “Te con Dio”, un racconto ironico e profondo dell’incontro sovrannaturale della giovane Roselen con il Dio tenero e grandioso che ha conquistato per sempre il suo cuore. Ormai divenuto un must dell’editoria cristiana internazionale.
Inserire copertina.
Successivamente Angela Vieira registra il marchio e diventa la responsabile dell’area: “Non immaginavamo che sarebbe nata una generazione di scrittori e che avremmo tradotto libri stranieri, come sta succedendo. Una cosa ha tirato l’altra”.

Poco dopo infatti il pastore Diana Aliotti – sin da allora alla guida della redazione – scrive, insieme al marito il pastore Dario Porro, una serie di cinque libri unici nel loro genere, dedicati a tutte le stagioni dell’amore.
Inserire copertine.
Fino al sesto e illuminante libro sulla dipendenza affettiva “Fin qui e non oltre”
– Inserire copertina –
A quello quale ha fatto seguito un ultimo libro – molto atteso e potente – “Lìberati da dentro”.
Inserire copertina.
Da poco abbiamo tradotto due prestigiosi testi di autori stranieri, “Scienza e fede” del pastore Robson Rodovalho, e “Good or God?” di John Bevere.
Inserire copertine.
Recentemente abbiamo riportato in auge fra i giovani, e non solo, il valore della castità con il libro del pastore Stefania Spezzacatena: “Scelte allo stato puro”, prodigiosamente e meritatamente arrivato in questi giorni sotto le luci della ribalta mediatica (vedi la rassegna stampa sulla pagina fb della Sabaoth Books).
Inserire copertina.
Tutti i nostri libri sono in vendita sul sito sabaothshop.com
Inviate le vostre proposte all’indirizzo e-mail <a href=”mailto:segreteria@sabaothbooks.com “>segreteria@sabaothbooks.com </a>

Sono gradite schede di presentazione sintetiche. Sarà richiesto l’invio dell’opera intera solo per le proposte considerate interessanti per la nostra ricerca editoriale.

2018-05-12T07:29:47+00:00