Sabaoth International

Sabaoth International nasce nel cuore del pastore Diana Aliotti nel 2015, anno del “Soffio dello Spirito” – secondo la direzione che Dio stesso aveva dato –, dove aderiscono al progetto i primi 30  volontari. Il Ministero Sabaoth essendo di matrice apostolica in forte espansione verso l’estero, crea, attraverso la traduzione dei libri Sabaoth, una piattaforma mondiale per poter permettere alla chiesa la sua espansione: Sabaoth International, appunto. Da precisare che il materiale Sabaoth era già stato tradotto nella lingua madre in cui si stavano per sorgere nuove chiese.

Dio ha parlato al cuore del pastore Diana dicendole chiaramente: “Il vostro ministero sarà tanto grande quanto voi lo renderete”; da quel momento si è dato il via alla traduzione dei libri Sabaoth in portoghese, spagnolo, inglese, francese, tedesco e albanese. Questo è sicuramente solo l’inizio, perché il desiderio di Sabaoth International è quello di poter rendere accessibile ogni libro Sabaoth in tutte le lingue del mondo.

Sabaoth International si occupa anche di girare e montare i video delle lezioni della Sabaoth Bible Academy in lingua straniera, per rendere la scuola biblica accessibile a tutte le nazioni.

2016-04-15T16:46:55+00:00